Vendere con noi conviene sempre.

Tutti i vantaggi di affidare ad Auction Phila i tuoi francobolli.

Vendere al meglio francobolli per collezione richiede una profonda competenza nel settore, frutto di un costante lavoro di ricerca.

Tramite il nostro impegno riusciamo ad offrire nelle nostre aste costantemente nuovo materiale  proveniente da collezionisti, specialisti del settore e divisioni ereditarie.

Per questo le vostre proprietà filateliche saranno sempre valorizzate al meglio nei nostri cataloghi ed offerte ad una vasta e  selezionata clientela consolidata negli anni.

Sicurezza

Il tuo materiale sarà interamente coperto da garanzia assicurativa dal momento del ritiro fino alla consegna al cliente finale, tramite polizza stipulata con la più antica e prestigiosa compagnia a livello mondiale:  i Lloyds.

Efficienza

In caso di materiale particolarmente raro e pregiato, la nostra casa d’aste mette a tua disposizione un servizio di valutazione a domicilio, disponibile grazie alla nostra capillare rete di esperti collaboratori in Italia e all’estero.

Una volta concordato il prezzo di base di ciascun lotto, il venditore riceverà una nota di carico e vedrà il proprio materiale proposto nella prima asta utile. Dopo 60 giorni dalla data della stessa riceverà il pagamento di quanto venduto.

Trasparenza e affidabilità

Tutte le operazioni effettuate dalla nostra ditta sono dettate dal principio di chiarezza, dal rapporto iniziale con il conferente fino alla fatturazione per l’acquirente.

Le commissioni, le più basse del mercato, sono chiaramente espresse sia nei cataloghi d’asta che nei mandati di vendita, che vengono firmati da noi e dai conferenti. Effettuiamo i pagamenti nei termini previsti ed in modo assolutamente puntuale, seguendo le indicazioni del proprietario nel rispetto delle norme vigenti.

Siamo partner e non controparte del cliente, sia nella fase di vendita che in quella di acquisto, ricercando sempre la soluzione migliore per acquisire o dismettere proprietà filateliche di ogni entità.

Possiamo fornire qualsiasi tipo di referenza bancaria o in ambito filatelico.

Riconosciamo laute provvigioni agli intermediari.

Vuoi ancora più garanzie?

Siamo in grado di proporre la formula del “tutto venduto” o anticipare larga parte del ricavo previsto.

© AP s.r.l. | P.IVA. 05802940964 | Privacy Policy